Prodotti e le soluzioni di arredo dal 1960:

Dal 1960, anno della sua fondazione, Castellani ha espanso i suoi orizzonti strutturandosi quale impresa moderna e all’avanguardia del settore siderurgico. Seguendo e monitorando ogni fase del ciclo produttivo, dalla progettazione allo stoccaggio, fino alla consegna all’acquirente, i suoi prodotti sono diventati garanzia di qualità e affidabilità per i suoi clienti e per il mercato. Le scaffalature industriali di Castellani sono pensate per adattarsi ad ogni contesto, dall’industria al magazzino, dal negozio all’ufficio. Di seguito riportiamo una descrizione accurata dell’ampia gamma di scaffalature metalliche. Questa storica azienda toscana produce ormai da oltre cinquant’anni.

Scaffalature da magazzino Castellani:

Le scaffalature da magazzino possono essere di due tipi: scaffalature metalliche in acciaio zincato o verniciato. Sono disponibili anche semplici scaffalature industriali in ferro. Tutte le scaffalature metalliche sono personalizzabili sia nel colore, poiché verniciate grazie all’uso di polveri epossidiche. Sia nella struttura, permettendo così un perfetto incastro in ogni tipo di ambiente. Il catalogo completo degli articoli nelle varie combinazioni di profondità, altezza e lunghezza è disponibile sul sito e-commerce castellanishop.it. Nella stessa sezione sono presenti anche alcune tipologie di scaffalature industriali per lo stoccaggio dei pneumatici, portapallets per lo stoccaggio merci. Nonché scaffalature da magazzino in acciaio inox garantito dieci anni, l’ideale per il settore alimentare. Per il settore dell’ortofrutta, invece, Castellani.it offre scaffalature industriali disponibili in metallo e in legno, dotate di ruote, facilmente inclinabili e resistenti all’acqua.

Accessori e moduli:

Accessori e moduli aggiuntivi, utili per migliorare o modificare in qualunque momento le singole scaffalature. Le scaffalature metalliche sono presenti nella medesima sezione del sito Castellani Shop. Inoltre, grazie ad un apposito sistema di configurazione guidato, i clienti possono personalizzare online le proprie scaffalature, rendendole così più consone all’arredo preesistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *