Scaffalature metalliche per magazzino

Arreda ambienti industriali come magazzini affidandoti alla qualità Castellani. Il prodotto di punta di Castellani sono le sue scaffalature metalliche per il magazzino. Tutti gli scaffali metallici sono personalizzabili sia nel colore. Poiché verniciati grazie all’uso di polveri epossidiche. Sia nella struttura, permettendo così un perfetto incastro in ogni tipo di ambiente. Castellani vende diverse tipologie di scaffali;

Scaffalature in metallo:

Castellani costruisce scaffali in ferro, in due versioni zincata o verniciata. I suoi scaffali sono a incastro, quindi più sicure di altre rivali nel commercio. Queste scaffalature sono resistenti e duraturi nel tempo. Scaffali metallici vengono installati in luoghi interni e necessitano di ancoraggio a parete o a soffitto, se no e possibile Castellani prevedere soluzioni a centro stanza con i dovuti stabilizzatori di tenuta.

Scaffalature personalizzate:

Inoltre Castellani offre anche un tipo di scaffali personalizzabili. In questo caso è possibile scegliere di quanti piani deve essere lo scaffale e diversi tipi di colore dei montanti grigio dal 7038, blu avio o zincato e il colore dei piani grigio dal 7038 o zincato.

Scaffalature in acciaio inox:

Castellani produce anche scaffalature in acciaio inox. Questi scaffali sono utilizzate principalmente nel settore alimentare e nei luoghi di lavoro tipo cucine, ristoranti, pasticcerie, panetterie e bar. Gli scaffali in acciaio inox sono garantiti oltre 10 anni e rispecchiano la normativa HACCP

Portapallets:

Castellani offre anche scaffalature industriali portapellets per utilizzo in magazzino. Gli scaffali per carichi pesanti sono disponibili con traverse o con doghe. Queste scaffalature sono realizzate con lamiera di acciaio zincata elettroliticamente con procedura sendximir. Sono resistenti alla corrosione e adatte a contenere merci in condizioni durevoli.

Altro:

Prodotti simili sono ideati per l’arredamento di negozi ed esercizi commerciali, ideali anche per le abitazioni private. In questo caso, però, la funzionalità delle scaffalature metalliche industriali si unisce ad una logica estetica e di design, permettendo al cliente o all’ospite di accedere in uno spazio ben curato. A differenza degli scaffali da magazzino, quelli per il negozio sono progettati per essere posizionate sia a centro stanza, sia a parete. Anche in questo caso si tratta di scaffali industriali in ferro verniciato, disponibili in varie misure e colori. In particolare, la scaffalatura a parete è composta da moduli base, necessari per garantire una buona stabilità, ma anche da moduli aggiuntivi, che permettono di personalizzare il singolo componente con l’arredo circostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *